XVI emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America - définition. Qu'est-ce que XVI emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America
DICLIB.COM
Outils linguistiques IA
Entrez un mot ou une phrase dans n'importe quelle langue 👆
Langue:     

Traduction et analyse des mots par intelligence artificielle

Sur cette page, vous pouvez obtenir une analyse détaillée d'un mot ou d'une phrase, réalisée à l'aide de la meilleure technologie d'intelligence artificielle à ce jour:

  • comment le mot est utilisé
  • fréquence d'utilisation
  • il est utilisé plus souvent dans le discours oral ou écrit
  • options de traduction de mots
  • exemples d'utilisation (plusieurs phrases avec traduction)
  • étymologie

Qu'est-ce (qui) est XVI emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America - définition


XVI emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America         
Il XVI emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America consente al Congresso di imporre un'imposta sul reddito senza ripartirla tra gli stati in base alla popolazione. Fu approvato dal Congresso nel 1909 in risposta alla sentenza della Corte suprema nel caso del 1895 Pollock v.
XV emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America         
Il XV emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America è uno degli emendamenti approvati dopo la guerra di secessione noti con il nome di emendamenti della Ricostruzione. Le disposizioni in esso contenute proibiscono al governo degli Stati Uniti e ai governi dei singoli Stati di proibire a un cittadino di votare discriminandolo sulla base della razza,L'emendamento si applica a tutte le razze (Rice v.
XIV emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America         
Il XIV emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'America è uno degli emendamenti approvati dopo la guerra di secessione noti con il nome di emendamenti della Ricostruzione. L'emendamento fu approvato con lo scopo di garantire i diritti degli ex schiavi.